logo-mini

DIGITAL & Servizi di INFORMATION TECHNOLOGY

La Divisione DIGITAL si è sviluppata per proporre una gamma di servizi sempre più ampia e per rispondere in misura maggiore alle esigenze dei mercati Retail, Corporate & Home Banking, GDO.

Grazie alla decennale e qualificata esperienza dei propri tecnici, le attività principali si possono riassumere in:

SUPPORTO AL CLIENTE

Realizzazione, gestione e conduzione di Service Desk distribuiti, SPOC, Contact Center, Teleassistenza ed Help Desk, Supporto on site.

ASSISTENZA HW E SW

Attività sistemistica hardware e software completa per la preparazione e la manutenzione di qualsiasi parco macchine sul territorio nazionale. Automazione dei Punti Vendita.
Sviluppo, installazione e manutenzione software di P.O.S.

ROLL OUT & OPERATION MANAGEMENT

Introduzione di nuove piattaforme e site preparation per aperture di nuovi punti vendita.
System & services management.
Gestione e controllo dei sistemi IT.

SOFTWARE DEVELOPMENT

Sviluppo software di tipo gestionale e applicativo, con particolare riguardo a specifici mercati con l’utilizzo di differenti piattaforme operative.

Le competenze di D.E.A., nel corso degli ultimi anni, si sono sempre più focalizzate su Soluzioni di Helpdesk e Customer Service (Area di Supporto) e su soluzioni Intranet/Internet (Area di Sviluppo) che, rispondendo agli standard ITIL, consentano di offrire servizi di eccellenza alle organizzazioni aziendali.

Ecco alcuni esempi di intervento.

Service Desk
Gli help desk tradizionali spesso supportano solo parte dei servizi IT e molte volte non sono responsabili di tutto il ciclo di vita dell’incidente o della richiesta. Il nostro modello rappresenta invece l'unico punto di contatto tra gli utenti e l’IT Service Management. Consente la gestione di incidenti e service request fornendo un interfaccia per gli altri processi, quali Change, Problem, Configuration, Release, Service Level, IT Service Continuity Management.

Groupware
Sistemi di architettura modulare per rispondere alle esigenze di gruppi di lavoro e per la condivisione di informazioni e documenti via Intranet ed Internet.

CRM
Sistemi per la costruzione e l’esercizio di Call Center e Help Desk finalizzati all’assistenza della clientela finale.

Discutiamo insieme del tuo prossimo progetto: contattaci!

mail-icon

Scarica la Brochure D.E.A. DIGITAL & IT.
Compila il form sottostante.

Nome / Name (*)

Cognome / Surname

Azienda / Company

Email (*)

Vuoi discutere insieme a noi del tuo prossimo progetto?
Contattaci e ne parliamo insieme.

Nome / Name (*)

Cognome / Surname (*)

Azienda / Company

Email (*)

Messaggio / Message (*)