Progettati per incontrare il complesso aumento dei bisogni di società ed organizzazioni che operano a livello internazionale, con i suoi Servizi per il Retail DEA intende supportare i retailer a creare e gestire dinamicamente le infrastrutture informatiche per massimizzare il proprio vantaggio competitivo nei confronti della concorrenza.
La nostra provata esperienza in questo settore nell’analizzare, progettare, e implementare Infrastrutture Informatiche dedicate alle “Mission Critical” aziendali permette a DEA di porsi quale partner ideale per supportarvi nella gestione della vostra struttura informatica, mantenendo ed aggiornando i vostri sistemi ed aiutando la trasformazione del vostro business verso le nuove sfide delle applicazioni e-Business.
Retail
Un supporto IT a 360°al business del Retailer
Workplace e POS Management
Service Desk
Manutenzione e supporto Hardware
Implementazione Change e Deploy
SOLUZIONI CRM AVANZATE
SERVICE DESK
SERVICE MANAGEMENT
SVILUPPO APPLICATIVI
IT-PROCESS RE-ENGINEERING
SERVICE MANAGEMENT
INNOVAZIONE TECNOLOGICA
SERVIZI PROFESSIONAL TAILORED
MONITORING & CONTROL
MANAGED SERVICES
ASSET MANAGEMENT
MANAGEMENT & ORGANIZZAZIONE
DATA DISCOVERY
SICUREZZA INFORMATICA
SISTEMI INFORMATIVI
Un supporto IT a 360°al business del Retailer
Progettati per incontrare il complesso aumento dei bisogni di società ed organizzazioni che operano a livello internazionale, con i suoi Servizi per il Retail DEA intende supportare i retailer a creare e gestire dinamicamente le infrastrutture informatiche per massimizzare il proprio vantaggio competitivo nei confronti della concorrenza.
La nostra provata esperienza in questo settore nell’analizzare, progettare, e implementare Infrastrutture Informatiche dedicate alle “Mission Critical” aziendali permette a DEA di porsi quale partner ideale per supportarvi nella gestione della vostra struttura informatica, mantenendo ed aggiornando i vostri sistemi ed aiutando la trasformazione del vostro business verso le nuove sfide delle applicazioni e-Business.

Orientamento ai Processi
- Per ottenere un’Operatività di Servizi ripetibili,
documentata e succettibile di miglioramenti continui - Per garantire un Controllo Continuativo dei Costi e da qui
individuare possibili riduzioni - Per costruire una base affidabile al fine di misurare gli indicatori
chiave dei servizi (Key Performance Indicators – KPI) - Per contribuire a realizzare un “Governo dell’Informatica” più
strutturato e trasparente - Per la gestione End-to-End dei servizi di Delivery e Supportoe-Business.
Principali Vantaggi
- Maggiore controllo sull’Operato delle funzioni in ambito
tecnologico - Visione chiara e completa dei Volumi e delle
Performance relative all’erogazione dei servizi ricevuti - Garanzia sulla Qualità e Tempestività del servizio nel suo
complesso - Adattamento del Servizio e delle modalità di Erogazione alle
mutevoli esigenze strategiche del Cliente - Possibilità di Azioni di Miglioramento continuo
Progettati per incontrare il complesso aumento dei bisogni di società ed organizzazioni che operano a livello internazionale, con i suoi Servizi per il Retail DEA intende supportare i retailer a creare e gestire dinamicamente le infrastrutture informatiche per massimizzare il proprio vantaggio competitivo nei confronti della concorrenza.
La nostra provata esperienza in questo settore nell’analizzare, progettare, e implementare Infrastrutture Informatiche dedicate alle “Mission Critical” aziendali permette a DEA di porsi quale partner ideale per supportarvi nella gestione della vostra struttura informatica, mantenendo ed aggiornando i vostri sistemi ed aiutando la trasformazione del vostro business verso le nuove sfide delle applicazioni e-Business.

a creare e gestire dinamicamente le infrastrutture informatiche
per massimizzare il proprio vantaggio competitivo nei
confronti della concorrenza
Scarica la brochure”D.E.A. Servizi per il RETAIL”.
Compila il form sottostante.
Vuoi discutere insieme a noi del tuo prossimo progetto?
Contattaci e ne parliamo insieme.