logo-mini

Retail

Un supporto IT a 360°al business del Retailer

Progettati per incontrare il complesso aumento dei bisogni di società ed organizzazioni che operano a livello internazionale, con i suoi Servizi per il Retail DEA intende supportare i retailer a creare e gestire dinamicamente le infrastrutture informatiche per massimizzare il proprio vantaggio competitivo nei confronti della concorrenza.
La nostra provata esperienza in questo settore nell’analizzare, progettare, e implementare Infrastrutture Informatiche dedicate alle “Mission Critical” aziendali permette a DEA di porsi quale partner ideale per supportarvi nella gestione della vostra struttura informatica, mantenendo ed aggiornando i vostri sistemi ed aiutando la trasformazione del vostro business verso le nuove sfide delle applicazioni e-Business.

DEA fornisce servizi e soluzioni modulari che soddisfano le esigenze di organizzazione del front-end e del back-office aziendale

Workplace e POS Management
Service Desk
Manutenzione e supporto Hardware
Implementazione Change e Deploy

SOLUZIONI CRM AVANZATE

SERVICE DESK

SERVICE MANAGEMENT

SVILUPPO APPLICATIVI

IT-PROCESS RE-ENGINEERING

SERVICE MANAGEMENT

INNOVAZIONE TECNOLOGICA

SERVIZI PROFESSIONAL TAILORED

MONITORING & CONTROL

MANAGED SERVICES

ASSET MANAGEMENT

MANAGEMENT & ORGANIZZAZIONE

DATA DISCOVERY

SICUREZZA INFORMATICA

SISTEMI INFORMATIVI

Un supporto IT a 360°al business del Retailer

Progettati per incontrare il complesso aumento dei bisogni di società ed organizzazioni che operano a livello internazionale, con i suoi Servizi per il Retail DEA intende supportare i retailer a creare e gestire dinamicamente le infrastrutture informatiche per massimizzare il proprio vantaggio competitivo nei confronti della concorrenza.

La nostra provata esperienza in questo settore nell’analizzare, progettare, e implementare Infrastrutture Informatiche dedicate alle “Mission Critical” aziendali permette a DEA di porsi quale partner ideale per supportarvi nella gestione della vostra struttura informatica, mantenendo ed aggiornando i vostri sistemi ed aiutando la trasformazione del vostro business verso le nuove sfide delle applicazioni e-Business.

di fronte a scenari di acquisto in continua evoluzione, DEA è in grado di supportare le aziende ed i clienti finali in ogni fase dei processi on-field e off-field, gestendo con efficacia eventi critici e richieste di supporto in continuità, sempre 24h/24h
Orientamento ai Processi
  • Per ottenere un’Operatività di Servizi ripetibili,
    documentata e succettibile di miglioramenti continui
  • Per garantire un Controllo Continuativo dei Costi e da qui
    individuare possibili riduzioni
  • Per costruire una base affidabile al fine di misurare gli indicatori
    chiave dei servizi (Key Performance Indicators – KPI)
  • Per contribuire a realizzare un “Governo dell’Informatica” più
    strutturato e trasparente
  • Per la gestione End-to-End dei servizi di Delivery e Supportoe-Business.
Principali Vantaggi
  • Maggiore controllo sull’Operato delle funzioni in ambito
    tecnologico
  • Visione chiara e completa dei Volumi e delle
    Performance relative all’erogazione dei servizi ricevuti
  • Garanzia sulla Qualità e Tempestività del servizio nel suo
    complesso
  • Adattamento del Servizio e delle modalità di Erogazione alle
    mutevoli esigenze strategiche del Cliente
  • Possibilità di Azioni di Miglioramento continuo

Progettati per incontrare il complesso aumento dei bisogni di società ed organizzazioni che operano a livello internazionale, con i suoi Servizi per il Retail DEA intende supportare i retailer a creare e gestire dinamicamente le infrastrutture informatiche per massimizzare il proprio vantaggio competitivo nei confronti della concorrenza.
La nostra provata esperienza in questo settore nell’analizzare, progettare, e implementare Infrastrutture Informatiche dedicate alle “Mission Critical” aziendali permette a DEA di porsi quale partner ideale per supportarvi nella gestione della vostra struttura informatica, mantenendo ed aggiornando i vostri sistemi ed aiutando la trasformazione del vostro business verso le nuove sfide delle applicazioni e-Business.

Con i suoi Servizi per il Retail, DEA intende supportare i retailer
a creare e gestire dinamicamente le infrastrutture informatiche
per massimizzare il proprio vantaggio competitivo nei
confronti della concorrenza

Scarica la brochure”D.E.A. Servizi per il RETAIL”.
Compila il form sottostante.

    Nominativo / Reference person (*)

    Azienda / Company (*)

    Recapito telefonico / Telephone

    Mail (*)

    Vuoi discutere insieme a noi del tuo prossimo progetto?
    Contattaci e ne parliamo insieme.

      Nome / Name (*)

      Cognome / Surname (*)

      Azienda / Company

      Email (*)

      Messaggio / Message (*)