logo-mini

Production Scheduler

Production Scheduler

Production Scheduler consente la pianificazione e la gestione della produzione considerando i vincoli associati alle risorse. Inclusa nel portfolio DEA, la soluzione Production Scheduler offre l’ottimizzazione della produzione e la gestione del magazzino.

Production Scheduler è un componente della Suite iDEA che supporta:

  • La pianificazione delle molteplici risorse: materiali, equipment e staff.
  • La gestione delle sequenze di produzione consentendone l’ottimizzazione.
  • La qualità del prodotto finito.
  • I tempi di consegna richiesti.
  • È un componente desktop per la pianificazione della produzione globale e per l’allocazione degli ordini di produzione. Production Scheduler consente di ottimizzare lo Scheduling, dall’acquisto di materie prime alla creazione del prodotto finito: integrando le esigenze operative da attuare a breve termine con la pianificazione a medio e lungo termine,
Caratteristiche principali
  • Gestire la programmazione della disponibilità delle risorse considerando la capacità produttiva degli impianti.
  • Ottimizzare le sequenze di produzione riducendo i tempi di allestimento, di trasformazione del prodotto e quindi di consegna.
COMPATIBILITA’ E INTEGRAZIONE CON ALTRI STRUMENTI AZIENDALI

iDEA Suite fornisce anche uno strumento dedicato per l’integrazione di sistema chiamato DvC Module (Visual Configurator). DvC richiede competenze tecniche minime e offre connettività e trasferimento nativi con qualsiasi database SQL, Oracle Database e dataset ODBC.