PUNTO SIMPLY SMA : Adeguamento tecnologico Rete Indiretta e Supporto Progetto Fidelity “LA TUA CARD”
UN PROGETTO PER
It's SIMPLY è una Suite di soluzioni e servizi integrati IT a totale supporto del canale franchising, e vuole considerare unico ogni imprenditore affiliato, come unico è il suo business.
Servizi di supporto IT tailored, su misura, in modo da poter curare tutti allo stesso modo e con la stessa attenzione.
It's SIMPLY per un supporto IT sempre più tempestivo ed efficiente. Interventi veloci ed il tempo di risposta quasi “real time”, cosa importantissima soprattutto per chi gestisce servizi di prossimità.
It's SIMPLY vuol dire Servizi di supporto IT multilivello che permettano di mitigare gli effetti delle interruzioni, aumentare la produttività e migliorare la redditività.
COMPRENDERE I COMPORTAMENTI D’ACQUISTO
GUIDARE L’ADATTAMENTO DIGITAL & TECNOLOGICO
COSTRUZIONE DI STRATEGIE EFFICACI PER LA CLIENT LOYALTY
FOCUS SU AZIONI DI CUSTOMER ENGAGEMENT
OBIETTIVI DEL PROGETTO
I principali obiettivi del progetto It’s Simply possono riassumersi in:
• Realizzazione di Singolo Punto di Contatto (SPOC).
Un solo numero di contatto per tutte le richieste di supporto relative all’ambiente di sistema, alla rete, al front e/o al back office.
• Massima tranquillità.
Un team altamente qualificato, con anni di esperienza sul mondo franchising, si occupa di gestire le segnalazioni del cliente in modo proattivo, reattivo ed estremamente cordiale.
• Supporto professionale on-site dedicato
Perché It's SIMPLY significa lavorare ogni giorno al fianco dell'imprenditore.
• Elevati standard di Servizio
Monitoraggio continuo delle prestazioni del servizio per un miglioramento costante: it's SIMPLY vuole garantire gli affiliati un vero e proprio impegno di risultato.
SOLUZIONE IMPLEMENTATA
Con le Attività di Service Management, gli affiliati possono contare sul fatto che qualcuno abbia costantemente a cuore il loro migliore interesse.
• Un singolo punto di contatto disponibile per risolvere rapidamente i problemi e garantire che il servizio venga fornito secondo le aspettative
• Possibilità di accedere al livello di competenza più appropriato.
• Possibilità di accedere direttamente ad un esperto dedicato al servizio facilmente raggiungibile.
• Il Service Management è parte integrante del servizio di assistenza multilivello che comprende Service Desk, Service Manager e reportistica ad hoc specifica per il canale.
Ciascuno di questi elementi è caratterizzato da un diverso livello di competenze nella gestione in modo che il cliente ottenga il supporto più appropriato alle sue esigenze.
Scarica la Reference Tecnica completa per il progetto Punto Simply SMA . Compila il form sottostante.
Vuoi saperne di più sul nostro lavoro per Punto Simply SMA?
Contattaci compilando il form sottostante.